Il Torino FD continua a stupire

Il Torino FD continua a stupire

I ragazzi del Torino F.D. hanno vinto il I° Trofeo Pocapaglia, battendo per  7 a 4 la squadra F.C. Pocapaglia, composta da giocatori normodotati rinforzati dai migliori ragazzi dei dintorni. Le reti granata sono state siglate da Fabio Della Monica e Marcello Masucci che ha coronato con una rete di ottima fattura il suo esordio e una cinquina del grandissimo bomber Tony Romeo. Il Trofeo e’ stato giocato per l’inaugurazione del nuovo…

I ragazzi del Torino F.D. hanno vinto il I° Trofeo Pocapaglia, battendo per  7 a 4 la squadra F.C. Pocapaglia, composta da giocatori normodotati rinforzati dai migliori ragazzi dei dintorni. Le reti granata sono state siglate da Fabio Della Monica e Marcello Masucci che ha coronato con una rete di ottima fattura il suo esordio e una cinquina del grandissimo bomber Tony Romeo. Il Trofeo e’ stato giocato per l’inaugurazione del nuovo campo di Pocapaglia. Il Torino F.D. ringrazia l’amministrazione per l’ospitalità e la formazione locale per la brillante partita giocata. L’incontro ha dimostrato ancora una volta la continua crescita di questa splendida squadra che sta dimostrando una grandissima capacità. In campo si è vista la netta differenza di valore tra le due compagini, tanto che nella ripresa i granata hanno rallentato il ritmo.

La vittoria in questo Trofeo è stata dedicata ai due giocatori Alessandro Gente e Maurizio Bartolomeo. Alessandro, il capitano, si e’ procurato una lesione parziale al legamento collaterale del ginocchio negli ultimi minuti della partita. Maurizio ha avuto un brutto incidente stradale giovedì, con gravi traumi alle gambe. La squadra e tutti i tifosi li  aspettano per continuare insieme questa splendida avventura che continuerà presto. In programma c’è un incontro di prestigio con il Monaco, oltre ad altri svariati impegni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy