mondo granata

Il Toro Club Saluzzo presenta gli eventi della prossima Primavera Granata

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 08:  Fans of Torino during the Serie A match between US Sassuolo and FC Torino at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 8, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mondo Granata / Ad aprile e maggio entrano in scena anche "Toro Scatenato" con il suo conduttore "Gino Strippoli"

Redazione Toro News

Riceviamo e pubblichiamo il programma del Toro Club Saluzzo per la Primavera 2017. Ad aprile e maggio saranno coinvolti anche la trasmissione televisiva "Toro Scatenato" condotta dal direttore editoriale di Toro News: Gino Strippoli.

  • Si comincia il 23 marzo presso il Circolo Interno 2  con la presentazione del libro "una vita da secondo" su Mirko Ferretti , con i grandi del Toro '76, Claudio Sala e Roberto Salvadori.
  • Il 5 aprile  il TCSaluzzo e la redazione di 'Toro scatenato' organizzano la cena sociale  presso il ristorante Mon vej di Manta con la partecipazione del capitano del Toro Marco Benassi , del Direttore Sportivo Antonio Comi , del responsabile del settore giovanile Massimo  Bava, con i Primavera Reinaudo Rossetti e Rivoira ; al termine grandiosa lotteria  granata con premi per tutti .
  • Il 1 maggio TCS e 'Toro scatenato' propongono la seconda edizione del Torneo Interregionale di calcio a 5 per Toro Clubs, presso gli impianti di via della Croce a Saluzzo. Conduttore della  manifestazione , che anche quest'anno si annuncia  coronata dalla partecipazione di numerose squadre  e centinaia di tifosi, sarà lo speaker del Grande Torino Stefano Venneri ; è anche annunciata la presenza di un ospite a sorpresa  della recente storia granata ; i due premieranno le tre migliori squadre e celebreranno , insieme a tutti i presenti , il tradizionale ricordo dei caduti di Superga presso la strada comunale  a loro dedicata.
  • Gli eventi di aprile e maggio vedranno  il coinvolgimento  della troupe di 'Toro scatenato' , con il Direttore Gino Strippoli e  Natalino Fossati chiamati ad intrattenere i numerosi ospiti; le immagini delle due giornate verranno riproposte nelle edizioni della seguitissima trasmissione di Rete 7 dedicata ai tifosi del Toro.

    Toro Club Saluzzo sarà infine presente al raduno nazionale dei Toro Clubs previsto a Grugliasco il  prossimo 26 marzo . 

    Per ogni informazione sulla partecipazione e la iscrizione alle manifestazioni TC Saluzzo invita a consultare il suo sito Facebook o a contattare i rappresentanti del Consiglio Direttivo

    ( 347-3778032 Nino,347-4189479 Danilo-338-1246793 Corrado)