Il Toro Siamo Noi

Il Toro Siamo Noi

Il Toro siamo noi.

Quante volte con il sale in mezzo ai denti e la bocca arida, in mezzo al duro deserto della nostra fede ci siamo aggrappati a questa frase. Quando tutto era diventato nulla e bruciavano in notti d’estate speranze e rabbia. Quando marciavamo su strade e colli con ardenti fiaccole in mano, tra coriandoli di follia e l’indifferenza dei potenti. Solo…

Il Toro siamo noi.

Quante volte con il sale in mezzo ai denti e la bocca arida, in mezzo al duro deserto della nostra fede ci siamo aggrappati a questa frase. Quando tutto era diventato nulla e bruciavano in notti d’estate speranze e rabbia. Quando marciavamo su strade e colli con ardenti fiaccole in mano, tra coriandoli di follia e l’indifferenza dei potenti. Solo una frase ci poteva unire, cani sciolti, senza amici, senza futuro,

Oggi quell’inno è diventato un libro.

Ogni pagina profuma Toro e di gli autori sono i tifosi, che raccontano la loro fede con autenticità e purezza che da sempre li contraddistingue. Questo è un libro vero. Scritto senza fronzoli, orpelli retorici o altre diavolerie. È una raccolta di preziosissimi contributi di innamorati del Toro, che hanno intinto la penna nella loro cuore e scritto i loro ricordi, la loro anima, la loro magnifica scelta di essere granata, inoltre sono presenti molte foto dei tifosi granata di tutta Italia.Sono sicuro che questo è un libro unico, onesto, sincero e autenticamente toccante, auguro buona lettura a tutti.

“Il Toro siamo noi”
Edizioni “ToroNews”
Pagg. 192 – Costo. 15 euro

Punti vendita in Torino :

Libreria dello sport
Via San Secondo,31 – Torino

Libreria "Dora Grossa"
Via Garibaldi, 11/Bis

Progetto e Immagine
Via Principe Amedeo, 29/m
(parallela di Via Po)

Tabaccheria Mosca
Via Vische, 14 – Torino

Tabaccheria Gabriele Durelli
Corso Stati Uniti, 9 – Torino

Punti vendita a Milano :

Nostalgica – Via Erba, 8 – Milano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy