Il Toro verso tempi grigi

Il Toro verso tempi grigi

 

È un pubblico prevalentemente scettico quello che ha votato su TN il sondaggio riguardante gli spareggi. Ai nostri lettori abbiamo chiesto quali fossero le quotazioni che poteva avere il Torino di raggiungere la zona playoff e chi ha partecipato al sondaggio non è apparto estremamente ottimista, per usare un eufemismo. Erano cinque le fasce possibili da votare: A. oltre 80% di possibilità, B. 60-80%, C. 50-60%,…

 

È un pubblico prevalentemente scettico quello che ha votato su TN il sondaggio riguardante gli spareggi. Ai nostri lettori abbiamo chiesto quali fossero le quotazioni che poteva avere il Torino di raggiungere la zona playoff e chi ha partecipato al sondaggio non è apparto estremamente ottimista, per usare un eufemismo. Erano cinque le fasce possibili da votare: A. oltre 80% di possibilità, B. 60-80%, C. 50-60%, D. 30-50%, E. meno del 30%.

Hanno partecipato 818 persone, ma solamente l’8% è sembrato avere una visione positiva. Infatti appena 66 persone hanno dichiarato di ritenere che il Torino abbia delle ottime chance di accedere alla post season. Un po’ più cauti, ma non eccessivamente, i 155 votanti (cioè il 19%) che pensano che il Toro abbia delle buone possibilità. Si giunge così alla parte più cospicua dei votanti e cioè di coloro che vedono un immediato futuro molto difficile per Bianchi e compagni. Il 25% (204 voti) pensa che ci sia poco più di una possibilità su due di accedere ai playoff,  il 24% (195) è pessimista, mentre sempre il 24% (con 200 preferenze), ritiene quasi impossibile che la squadra di Lerda ce la faccia ad entrare nelle prime sei.

 

Ecco nel dettaglio percentuali e voti

A. 8%, 66 voti

B. 19%, 155 voti

C. 25%, 204 voti

D. 24%, 195 voti

E. 24%, 200 voti

 

(Foto: M. Dreosti)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy