Il vero Ogbonna tornerà

Il vero Ogbonna tornerà

E’ un po’ come con il nostro nuovo governo perché anche Angelo Ogbonna ha bisogno di ottenere la fiducia. Soprattutto quella del popolo granata che dopo le ultime prestazioni non certo esaltanti…

E’ un po’ come con il nostro nuovo governo perché anche Angelo Ogbonna ha bisogno di ottenere la fiducia. Soprattutto quella del popolo granata che dopo le ultime prestazioni non certo esaltanti lo ha cominciato a mettere in discussione.

 

Ma il sondaggio che abbiamo lanciato su di lui parla chiaro: la maggioranza relativa dei tifosi, con 178 voti continua ad avere la massima fiducia nel fatto che quello di Cagliari sia stato soltanto un episodio e Angelo si riprenderà in fretta. Subito dietro però, con 154 preferenze c’è il partito di quanti pensano non a torto che Ogbonna abbia bisogno ancora di tempo prima di ritrovare una condizione ottimale, ma comunque tornerà grande. Più staccati invece coloro che dicono di averlo già visto al meglio contro l’Atalanta (63 voti) e in fondo quelli che credono ormai sia passato il suo tempo (28 preferenze).
Tanto l’unica risposta la potrà dare il campo, già dalla trasferta di Parma tra dieci giorni. E siamo certi che da qui a fine stagione Angelo tornerà.

 

Redazione TN

(foto M.Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy