mondo granata

In campo per solidarietà

Come svelato in anteprima da Toronews, il 16 maggio allo stadio "Primo Nebiolo" (campo Ruffini) di Torino verrà festeggiato il trentennale dell'ultimo scudetto con una partita a scopo benefico tra...

Redazione Toro News

"Come svelato in anteprima da Toronews, il 16 maggio allo stadio "Primo Nebiolo" (campo Ruffini) di Torino verrà festeggiato il trentennale dell'ultimo scudetto con una partita a scopo benefico tra l'Associazione Ex Calciatori Granata e la Nazionale Stilisti. Tra gli altri, scenderanno in campo Castellini, Sala, Cereser, Rampanti, Pallavicini e i gemelli del gol Pulici-Graziani.Avevamo scritto di tre enti ai quali verrà destinato l'intero incasso: l'associazione Oasi di Don Aldo Rabino, la Cpd (Consulta per le eprsone in difficoltà) e l'Exodus, Educatori senza frontiere, che fa riferimento a Don Mazzi. Ebbene, i tifosi potranno aiutare con un piccolo gesto (il biglietto costerà 5 euro) anche l'associazione milanese Reparto 7° piano per la cura dei tumori infantili. "E chi non potrà essere a Torino ma volesse contribuire, può farlo con un versamento - spiegano gli organizzatori -. Ci appoggiamo all'Istituto Sanpaolo, uno degli sponsor dell'evento: il numero di conto corrente è 100000062824, codici Abi 1100, Cab 1025".

"La manifestazione sarà trasmessa in diretta televisiva su tutto il territorio nazionale dal circuito 7 Gold e in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Energy. Nei prossimi giorni su Toronews altre informazioni utili per prendere parte alla serata del 16 maggio.