mondo granata

Inizia la Corrida

Il primo Torneo Internazionale è alle porte e ieri è stato sorteggiato il calendario uffciale dell'evento. Domani sera l'Aereoporto di Caselle verrà invaso dalle squadre più forti d'Europa, aggiungendo alla sfida il...

Matteo Baricco

Il primo Torneo Internazionale è alle porte e ieri è stato sorteggiato il calendario uffciale dell'evento. Domani sera l'Aereoporto di Caselle verrà invaso dalle squadre più forti d'Europa, aggiungendo alla sfida il sapore del blasone che raramente negli ultimi anni si è presentato nel Capoluogo Piemontese. La sfida del Primo Nebiolo si giocherà lungo tutto il Sabato e la Domenica, dove il Toro dovrà arrivare almeno secondo per poter accedere alla Finale: dopo un girone all'Italiana le prime due classificate si scontreranno per il Titolo di Campioni, mentre la Terza e la Quarta si sfideranno per il terzo - quarto posto.

Tutto pronto per le 10.00 del 19 marzo, attimo in cui verrà fischiato l'inizio di un Torneo appassionante quanto carico di valori positivi: la disabilità messa in campo riflette lo spirito Granata combattente e sarà sicuramente sostenuta dall'urlo di moltissimi tifosi. Il maltempo che ha afflitto Torino in questi giorni non ha reso impraticabile il campo che, a detta degli esperti, terrà benissimo in occasione delle sfide.

Di seguito la locandina del Torneo che Toro News seguirà con passione e dedizione in ogni sua sfaccettatura, avvicinando i tifosi Granata aquesta splendida realtà chiamata Torino FD.