Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Juventus-Torino, le info sui biglietti del Settore Ospiti: il costo è 25 euro

Verso il derby / Costo 25 Euro, riduzione a 15 Euro per gli Under 16

Redazione Toro News

Ecco tutte le informazioni sui biglietti di Juventus-Torino, il derby di Coppa Italia in programma per mercoledì 3 gennaio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium. La vendita dei biglietti del Settore Ospiti parte oggi, 30 dicembre, alle ore 10. Il costo è di 25 euro, ridotto a 15 euro per gli Under 16. La vendita terminerà il 2 gennaio alle ore 19.

E' possibile acquistare i biglietti tramite il circuito Lottomatica (http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx - selezionare "Calcio Settore Ospiti"). La vendita avverrà tramite la presentazione di un documento valido di identità: non è necessaria, invece, la tessera del tifoso.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni, megafoni, tamburi di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove i vs. tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione/megafono/tamburo risulta presente nell'albo nazionale dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive o già autorizzati dalla Questura di provenienza della squadra ospitata).