Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Kermesse enogastronomica di Castagnole, presente anche la mostra “I pionieri granata”

Mondo granata / L'evento "Ruchè sotto le stelle" avrà luogo domani sera, venerdì 10 agosto, e vedrà la presenza della mostra itinerante

Redazione Toro News

"Bella comunione di eventi a tinte granata domani sera, venerdì 10 agosto, presso il comune di Castagnole Monferrato. Sarà quello il palcoscenico dell'evento enogastronomico "Ruchè sotto le stelle" al quale si assocerà la presenza della mostra itinerante "I pionieri granata". Un'occasione da non perdere per i supporters del Torino.

"Ecco il comunicato dei direttori della mostra itinerante:

""In occasione della kermesse enogastronomica denominata "Ruchè sotto lo stelle" che si svolgerà nel comune di Castagnole Monferrato (AT) il giorno venerdì 10 agosto con inizio alle ore 19.00 fino a tarda serata, saremo presenti all'interno dell'azienda vinicola dell'amico granata Luca Ferraris in via al Castello 14 con la nostra mostra itinerante "I pionieri granata" con foto, immagini e documenti dell'epoca risalenti ai primi anni della fondazione del Football Club Torino. Saranno presenti i curatori della mostra Daniele Costelli e Marco Morelli, nipote del conte Vittorio Morelli di Popolo, uno dei fondatori del Torino FC."