mondo granata

La storia del Toro a teatro:” La Forza Granata” al Teatro Cardinal Massaia

Mondo Granata / La Compagnia Teatrale "Porta Palazzo", Asa Onlus e l'Unione Club Granata organizzano una serata per ripercorrere degli importanti momenti della storia del Toro

Redazione Toro News

La Compagnia Teatrale “Porta Palazzo”  - composta da giovani attori tifosi granata -, Asa Onlus e l’Unione Club Granata, promuovono l'evento “La Forza Granata, il Fascino di Una Storia, di Una Fede”  che si terrà presso il Teatro Cardinal Massaia in via Sospello 32 a Torino.

La data dell'evento è venerdì 25 maggio alle ore 21,00. All'interno della serata verranno ripercorse delle tappe importanti della storia granata. L'ingresso della serata verrà garantito mediante un invito che si può prenotare, sono previsti 300 posti per i tifosi ed i club che desiderano partecipare ad una serata unica. Con questo evento la compagnia teatrale Porta Palazzo che si avvale della collaborazione dei Sensounico, intende da settembre, portare in scena La Forza Granata nei teatri e locali del Piemonte e non solo. La serata sarà presentata dal nostro Gino Strippoli prevede la presenza di “Glorie Granata” dello Scudetto e non solo, la musica di Valerio Liboni e l’intervento di Oscar degli Statuto.  Da sottolineare l’importante collaborazione  instaurata tra la Compagnia Teatrale ed il Museo del Grande Torino e della leggenda Granata.

Posti dunque limitati e adesioni già aperte , per i club Granata è possibile contattare l’Unione Club Granata unioneclubgranata@gmail.com, per le adesioni dei tifosi singoli telefono e sms al 3701128366.

"