mondo granata

La mediana del Toro? Vives, Bellomo e Gazzi

Dopo l'allarme in difesa (non ancora del tutto superato), tocca al centrocampo granata andare in emergenza. Nel sondaggio di ieri vi...

Redazione Toro News

"Dopo l'allarme in difesa (non ancora del tutto superato), tocca al centrocampo granata andare in emergenza. Nel sondaggio di ieri vi abbiamo chiesto quale mediana schierereste voi nell'insidiosa trasferta di Napoli. Scelte obbligate o quasi, visti gli infortuni a Brighi e Gazzi e la condizione non ottimale di Farnerud. Arruolabili certi, dunque, i soli Vives, Gazzi e Bellomo.

"E' un testa a testa fra tutte le opzioni che vi abbiamo proposto, a testimoniare dunque l'incertezza ma anche la poca scelta tra le carte a disposizione del tecnico granata. Il 36% dei votanti sceglierebbe Vives, Gazzi e Bellomo per la sfida contro il Napoli, confortati dalle buone prestazioni dei tre centrocampisti nell'ultima uscita casalinga. Praticamente a pari merito il terzetto formato da Gazzi, Bellomo e Farnerud con il 35%. Lo svedese comincia dunque a dare qualche garanzia al popolo granata ma la sua condizione fisica lo tiente in forte dubbio per la trasferta campana. All'ultimo posto, invece, ma con un dignitoso 29% di voti la scelta di schierare tutti e quattro i centrocampisti a disposizione, ovvero Vives, Gazzi, Bellomo e Farnerud con il relativo cambio di modulo per la squadra di Ventura e la speranza che lo svedese recuperi in tempo.

"Staremo a vedere. Intanto grazie per aver votato!Redazione TN(foto Dreosti)