mondo granata

La paura della B e le colpe di Zaccheroni

 

da Sergio

Vorrei capire perchè la Maratona non ha rispettato il minuto di silenzio: atteggiamento che non condivido...peccato...peggio questo della sconfitta:non è da Toro

Da Fulvio

IO HO CANTATO...

Redazione Toro News

da Sergio

Vorrei capire perchè la Maratona non ha rispettato il minuto di silenzio: atteggiamento che non condivido...peccato...peggio questo della sconfitta:non è da Toro

Da Fulvio

Da Francesco

"Piano con il pessimismo, i conti si faranno alla fine e ci sono ancora 15 partite in cui tutto può ancora accadere. Certi discorsi si potranno fare solo a fronte di evidenze oggettive, fino a quel momento guai a smettere di combattere sul campo e di sperare che anche un tiro rimpallato anzichè sul palo non possa finire in rete.

da Davide…

Buona sera sig. Direttore, oggi ero allo stadio e adesso leggo le interviste di Zaccheroni e di Cairo. Mi chiedo se loro erano oggi allo stadio, o se erano da un'altra parte. Come si fa a giustificare 1 punto in 6 partite 4 sconfitte consecutive interne con la sfortuna ? Se Zaccheroni dice che la squadra ha dato il massimo e abbiamo nuovamente perso forse c'è da essere veramente preoccupati. Cairo continua a difendere l'allenatore, ma non sarebbe il caso di pensare ad una sostituzione, visto che è palese la confusione tecnica nella quale si trova il nostro tecnico, condita anche da una certa arroganza nel non ammettere mai i suoi errori (es. Abbruscato unica punta, Stellone in panchina, 5 difensori, cambi sempre tardivi, assenza di gioco ecc....), cosa ne pensa ?

"Zaccheroni ci ha messo la faccia nel dopopartita, assumendosi le sue responsabilità. Vedremo già da domenica prossima se alle parole seguiranno i fatti.

da Massimo da Milano

Da Flavio

Da Mauro

Egregio sig.direttore oggi abbiamo assistito all'ennesima prova scialba e senza cuore del toro.Una squadra che non fà più di due passaggi sinceramente non puo' aspirare di restare in serie A. Pero' il nostro presidente come rafforza la squadra comprando giocatori come bovo e coco,ma è possibile che solo le altre squadre riescano a trovare i vari rolando bianchi ,suazo,rigano',ecc. ecc..Oramai zaccheroni dopo oggi lo reputo l'ex allenatore del toro ma voglio lo stesso dargli un consiglio ,come mai oggi ha tolto lazetic che stava giocando una buona gara e non ha tolto dal campo il sig.rosina che non passa la palla ai compagni neanche morto,a dimenticavo lui è ROSINALDO poveri noi. Quello che dispiace che l'anno prossimo non vedremo dinuovo il derby a torino ma provi ad indovinare chi mancherà in serie A.

da Luigi

Non è possibile tollerare una sconfitta come quella di ieri!!! E'vero che siamo stati sfortunati ma non possiamo continuare a fingere diaccettare un modulo che mai farà bene al torino. Il Toro ha bisogno di un4-4-2 perchè, per quanto volenterosi e coraggiosi siano i nostri difensori,la difesa a tre in serie ha richiede nomi molto più ampi. Ma perchè, per unaforma di cautela, mister Zac non ha prima giocato con quattro uomini inlinea difensiva, per poi usare successivamente la difesa a tre? Il problemaè che, secondo me, il nostro Mister quando crede in una sua tesi, vuoleportarla avanti e non ha il coraggio di ammettere cha sta sbagliando epersevera, spinto da un orgoglio ingiustificato, adottando così anche sceltetecniche errate. E' mai possibile che una coppia Lazetic - Stellone, natiper giocare insieme, non lo facciano mai? E' così difficile far giocareBalestri o Comotto in linea con i difensori e non sacrificare il serbo? E'così difficile capire che non siamo come la Roma e che, quindi, avendo ilsolo rosina a spingere dietro agli attaccanti, abbiamo bisogno di due punte?Zac si renda conto che siamo vicini al punto di rottura e che non possiamopermetterci di sprofondare in una nuova crisi nera, perchè altrimenti si vain B. Facciamo giocare chi è in forma.... c'è chi è in forma strepitosa e,lo si fa accomodare in panchina.

Da Antonio

Da Pietro

Ciao, ho letto il tuo articolo su toronews..condivido tutto ma aggiungo: questi in campo sono scialbi, irritanti, senza nessuna TIGNA!!! Per capirci..non sono rognosi per nessuno, non fanno neanche ridere...Mi ricordo....si appunto solo quello.. un lontano ricordo.... che chi veniva a Torino a giocare doveva sputare sangue per vincere, magari perdevamo ma dal campo gli avversari uscivano sfiniti! Ora chi viene a giocare a Torino fa la passeggiata della domenica! Tutte e dico tutte le squadre che hanno battuto questo toretto, torello, bue o agnellino (non chiamiamolo TORO!?!?), non hanno faticato PER NULLA!!!!! Il gioco sulle ali, il ritmo tambureggiante... e poi il cambio di passo....quello che travolgeva l'avversario e non lo faceva ragionare... fra poco saranno su Rai 3, protagonisti di "chi l'ha visto"! Sono esasperato...e purtroppo finiremo in B, non sono assolutamente pessimista ma questa è la realtà! Ciao e grazie per l'attenzione.