La Sicilia Granata incontra Carla Maroso

La Sicilia Granata incontra Carla Maroso

Riceviamo da Giovanni Tarantino, tesserato del Toro Club Sicilia Granata e pubblichiamo:

Il cuore granata della Sicilia batte sempre più forte.
Si è svolto con grande successo a Bagheria, lo scorso venerdì 10 settembre, l’incontro tra il Toro Club Sicilia Granata e Carla Maroso, vedova del leggendario Virgilio, terzino sinistro del Grande Torino, squadra capitanata da Valentino Mazzola,…

Riceviamo da Giovanni Tarantino, tesserato del Toro Club Sicilia Granata e pubblichiamo:

Il cuore granata della Sicilia batte sempre più forte.
Si è svolto con grande successo a Bagheria, lo scorso venerdì 10 settembre, l’incontro tra il Toro Club Sicilia Granata e Carla Maroso, vedova del leggendario Virgilio, terzino sinistro del Grande Torino, squadra capitanata da Valentino Mazzola, perita a seguito della sciagura aerea di Superga il 4 maggio 1949.
La manifestazione si è tenuta nel piazzale antistante lo stadio di Bagheria, dallo scorso giugno denominato “Piazzale Grande Torino”. Alla presenza delle istituzioni del Comune di Bagheria, del Sindaco Dott. Biagio Sciortino, dell’Assessore Tornatore e dei consiglieri Gurrado e Amoroso, Carla Maroso ha ricevuto una targa celebrativa da parte del club dei tifosi granata, rappresentati dal segretario Giuseppe Alessi. Presente anche Daniele Costelli, in rappresentanza del Museo del Grande Torino di Grugliasco. Nel pomeriggio, dopo avere deposto un omaggio floreale sotto l’insegna dedicata alla squadra di Valentino Mazzola, il gruppo di Sicilia Granata ha fatto visita alla squadra del Bagheria, che è stata invitata al museo direttamente da Costelli e dalla signora Maroso.
In serata spazio al gemellaggio “enogastronomico” tra granata torinesi e siciliani, con scambio di gadget e doni a tema.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy