mondo granata

Torino, Filadelfia: apertura delle buste per la direzione dei lavori

Verso la ricostruzione / Seduta pubblica nella sede di SCR. Prossimo appuntamento il 27 aprile, per l'aggiudicazione provvisoria dell'azienda che farà la bonifica bellica

Redazione Toro News

"Oggi è il giorno dell'apertura delle buste per l'offerta tecnica delle aziende in gara per la direzione dei lavori relativi alla ricostruzione dello Stadio Filadelfia a Torino. Le aziende in gara sono AT Studio Associato, SI.ME.TE, ICIS s.r.l e Industrial Engineering Consultant.

"E' stata aperta la busta A, dove però manca l'accesso agli atti, tuttavia l'azienda potrà presentare successivamente la documentazione.

"Tutto regolare, invece, per quanto riguarda la busta B.

"Ora si sta aprendo la busta C. Anche per questa manca l'accesso agli atti, come per la A, ma potranno integrare successivamente con la documentazione.

"Viene in questo momento aperta la busta E (l'ultima), in quanto la D era già stata precedentemente esclusa.

"Tutto in regola anche per quanto riguarda la busta E. Termina in questo momento la seduta, ora la commissione aggiudicatrice farà altri controlli più approfonditi, il prossimo appuntamento è per lunedì 27 aprile alle ore 10 nella sede di SCR, per l'aggiudicazione provvisoria dell'azienda che farà la bonifica bellica.