Lorenzo Bonucci incontra finalmente Belotti: “Stasera sì che mi sono divertito…”

Lorenzo Bonucci incontra finalmente Belotti: “Stasera sì che mi sono divertito…”

Social / Il figlio del difensore bianconero aveva partecipato con tristezza alla festa Scudetto Juventus; ieri sera, con tutt’altro sorriso, ha potuto incontrare il suo idolo

3 commenti

Per un bimbo, nulla c’è di più bello che poter incontrare dal vivo il suo eroe, anche se sportivamente è il più acerrimo dei rivali. Leonardo Bonucci fa ancora bella mostra della sua umanità postando sui suoi canali social una foto del figlio Lorenzo, notoriamente tifosissimo granata, in braccio ad Andrea Belotti, l’attaccante granata da sempre idolo del primogenito del difensore della Juventus e della Nazionale.

Bonucci senior se la ride e a corredo della foto posta la frase “Stasera sì che mi sono divertito”: il riferimento è alla festa Scudetto della Juventus di domenica scorsa, quando dopo aver battuto il Crotone, i bianconeri sono sfilati in campo, accompagnati dai propri familiari. E le telecamere avevano pizzicato Lorenzetto tutt’altro che voglioso di unirsi alla festa. Ieri, incontrando Belotti, il sorriso è tornato sul suo viso.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sylber68 - 7 mesi fa

    Bonucci vieni al Toro,diamo dimostrazine che il calcio è passione e non solo businnes,cambiamo la storia…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MPJoy - 7 mesi fa

      stai facendo venire un colpo a Cairo che deve pagargli lo stipendio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 7 mesi fa

    Ahhahhaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy