mondo granata

Lorenzo Bonucci incontra finalmente Belotti: “Stasera sì che mi sono divertito…”

Social / Il figlio del difensore bianconero aveva partecipato con tristezza alla festa Scudetto Juventus; ieri sera, con tutt'altro sorriso, ha potuto incontrare il suo idolo

Redazione Toro News

Per un bimbo, nulla c'è di più bello che poter incontrare dal vivo il suo eroe, anche se sportivamente è il più acerrimo dei rivali. Leonardo Bonucci fa ancora bella mostra della sua umanità postando sui suoi canali social una foto del figlio Lorenzo, notoriamente tifosissimo granata, in braccio ad Andrea Belotti, l'attaccante granata da sempre idolo del primogenito del difensore della Juventus e della Nazionale.

Bonucci senior se la ride e a corredo della foto posta la frase "Stasera sì che mi sono divertito": il riferimento è alla festa Scudetto della Juventus di domenica scorsa, quando dopo aver battuto il Crotone, i bianconeri sono sfilati in campo, accompagnati dai propri familiari. E le telecamere avevano pizzicato Lorenzetto tutt'altro che voglioso di unirsi alla festa. Ieri, incontrando Belotti, il sorriso è tornato sul suo viso.