Manuel De Luca, talento granata che sogna la Prima Squadra

Manuel De Luca, talento granata che sogna la Prima Squadra

Figurine / L’attaccante del Torino compie oggi 19 anni: ha le carte per fare bene con il Toro

Il giocatore del Torino Manuel De Luca, oggi, compie 19 anni: l’attaccante è in ritiro a Bormio con la squadra di Sinisa Mihajlovic, e il suo compleanno sarà senza dubbio un po’ speciale.

De Luca è un giocatore nato in provincia di Bolzano, che il Torino ha acquistato nel 2014: nel suo percorso nelle giovanili granata ha messo in mostra delle ottime caratteristiche, riuscendo a mettere a segno una buona quantità di reti (13 nell’ultima stagione con la Primavera di Coppitelli). Il profilo del giovane Manuel non è sfuggito a Mihajlovic, che lo ha voluto chiamare per il ritiro, insieme ad un altro talento, Rossetti.

De Luca si sta giocando delle opportunità importanti, in questi giorni a Bormio: se riuscisse a convincere il tecnico a credere in lui, potrebbe trovarsi molto spesso al servizio della Prima Squadra, ma ancora come riserva. Nel suo destino potrebbe esserci anche un prestito, perché ovviamente le offerte non mancano, ma si attende per prendere una decisione (QUI i dettagli).

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 4 mesi fa

    De Luca a differenza di tanti primavera e coetanei ha un gran fisico e una buona tecnica. Tutto da testare nella massima serie, ma come vice prima punta una chance in pre-campionato è giusto dargliela, specie perchè sembra che non si sia intenzionati a spendere molto,quindi dubito che arrivino due punte di livello, pur vendendo il Gallo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy