mondo granata

Mario Rosso:”Toro,sconfitta pesante e inspiegabile per noi tifosi”

Dopo la debacle di Parma, che ha portato i granata dall'essere in vantaggio a subire quattro gol nel giro di circa un quarto d'ora, abbiamo contattato un tifoso doc, Mario Rosso, vice...

Roberto Maccario

"Dopo la debacle di Parma, che ha portato i granata dall'essere in vantaggio a subire quattro gol nel giro di circa un quarto d'ora, abbiamo contattato un tifoso doc, Mario Rosso, vice presidente del Toro Club Roero granata.

Buongiorno signor Mario, partiamo dalla nota più dolente: la sconfitta di Parma arrivata domenica. Che partita ha visto?

Ho notato una certa stanchezza negli uomini chiave che, nel caso di Bianchi, gli ha impedito di essere lucido sotto porta, mentre Ogbonna andava sostituito prima. In generale ho trovato molto deficitari i nostri attaccanti che hanno concluso davvero poco verso la porta avversaria.

Un ko di queste proporzioni, in un buon momento per il Toro, è davvero inaspettato, non crede?

Sì, è assolutamente inatteso e preoccupante, soprattutto se si guarda al gioco espresso, che non ha convinto.

Pensa che ci sarà un contraccolpo psicologico adesso all'interno della squadra?

Sì, il morale potrebbe risentirne ma spero di no: sono cose che possono capitare anche se devo ammettere che per noi tifosi sconfitte di questo tipo risultano davvero inspiegabili.

Rimane ottimista per quanto riguarda la salvezza nonostante il calendario difficile?

Bisogna assolutamente salvarsi ma non sarà facile, in ogni caso sono ottimista perchè c'è tempo per lavorare e ritornare la squadra vista prima di Parma. Inoltre il fatto che ci siano solo tre retrocessioni, e non quattro come un tempo, sicuramente aiuta.

Roberto Maccario