mondo granata

Martedì 2 dicembre Il club Cto fa festa

Il Toro Club Cto ha organizzato la propria cena sociale il prossimo martedì 2 dicembre presso il ristorante I Cavalieri di Corso Chieri 48.
Parteciperanno alla serata l’allenatore della squadra granata Gianni...

Redazione Toro News

"Il Toro Club Cto ha organizzato la propria cena sociale il prossimo martedì 2 dicembre presso il ristorante I Cavalieri di Corso Chieri 48.Parteciperanno alla serata l’allenatore della squadra granata Gianni De Biasi e i protagonisti del Toro scudettato del ’76, Claudio e Patrizio Sala.Il club presieduto da Guido Regis può contare oltre 500 tesserati, ponendosi come una realtà di grande importanza nel mondo granata. Il prezzo concordato per chi volesse partecipare alla cena è di 38 euro a persona, 25 per i ragazzi fino ai 14 anni.Per ulteriori informazioni si può contattare il signor Luigi Barezzani al numero 339 4172756.

"Il menù della serata: Aperitivo con frivolezze salateSformatine di zucca con fonduta di mascheraTortelli di magro con vellutatadi frutta seccaFesa di tacchino farcita di marroni e verdure invernaliCremino di gianduia con salsa di vaniglia e rumSelezione di vini in abbinamento

"Foto della cena dello scorso aprile alla quale partecipò Nicola Ventola