Martina Diano eletta “Miss g1906 2015”

Martina Diano eletta “Miss g1906 2015”

Riceviamo e pubblichiamo / Bellezza e colori granata si sono uniti per dar vita ad una bella festa all’insegna dell’amicizia e della fratellanza

miss

Grande successo per l’elezione di Miss g1906 2015: sabato 12 dicembre alla presenza di circa 90 persone si è svolta a Chieri presso il Ristorante Cucina e Fantasia la finale del concorso di bellezza organizzato dall’associazione g1906 e dalla Stylish Passion con la collaborazione del Torino Club Chieri Roberto Rosato. Ospiti della serata Carla Maroso, Rosario Rampanti,Beppe Pallavicini e Maurizio Lovaglio campione dell’unione europea di boxe categoria pesi massimi leggeri.

miss granta 2015 2

Presidente della giuria il Sig, Giuseppe Riga imprenditore ed organizzatore di eventi. La manifestazione si è aperta alle ore 19 con la presentazione del libro scritto da Flavio Pieranni e Luca Turolla “FVCG” dizionario enciclopedico sul Grande Torino .Al termine è andato in scena il concorso che ha visto vincitrice della fascia di “Miss g1906 2015” Martina Diano, seconda classificata Mary Tecuta “Miss Elenganza Granata” e per finire al terzo posto Elisabetta Raso “Miss Sorriso Granata”.

miss granta 2015 3

Si ringraziano tutti i partecipanti e in modo particolare Toro Club Candiolo Granata,il Toro Club Sauro Tomà e il Toro Club Valcerrina presenti in sala. Bellezza e colori granata si sono uniti per dar vita ad una bella festa all’insegna dell’amicizia e della fratellanza.

Foto di Valentina Pasqua

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy