mondo granata

“Memorial Renzo Scianca”: raccolti oltre 2000 euro per le missioni di O.A.S.I

Mondo Granata / La sfida tra ex calciatori e rappresentativa dei Toro Club termina 7-3: grande affluenza per ricordare anche Don Aldo

Manolo Chirico

"[fncgallery id="115545"]

"Tra vecchi volti e soliti visi noti, quelli dei tifosi sempre presenti, termina tra gli applausi di tutti il Memorial Renzo Scianca. Un'occasione d'oro per fare del bene e vivere un pomeriggio all'insegna del Toro.

"Sono stati infatti raccolti oltre 2000 euro da donare in beneficenza per le missioni della associazione O.A.S.I che fino a poco tempo fa era guidata da Don Aldo. Un modo singolare, certamente efficacia, per finanziare le opere di bene e al contempo avvicinare i tifosi, favorendo l'aggregazione reciproca.

"La partita, poi, ha dato più di uno spunto di commento. Ma preferiamo limitarci al risultato: 7-3 in favore degli ex giocatori del Torino. Tra questi, Pulici, Lentini, Fuser, Zaccarelli, Rampanti, Salvadori, Benedetti, Comi, Fogli, Mezzano, Fossati e molti altri. Come Moreno Longo e Beppe Pallavicini allenatori di grido per l'occasione.

"Dall'altra parte, il Toro Club da tutto il mondo: Brandizzo, Buenos Aires, Identita' Granata, Torrazza Piemonte, Cto, Ass. Toro Mio, Chieri, Mondovì, I Picciotti del Toro, Giuristi Granata, Borgaretto, Settimo e Sicilia Granata.

"Presente sugli spalti anche il presidente della Fondazione Filadelfia Cesare Salvadori e a bordo campo don Riccardo Robella: il vice vescovo di Nichelino pronto a celebrare la messa del 4 maggio a Superga.