Memorial Renzo Scianca: presente anche Paolo Pulici

Memorial Renzo Scianca: presente anche Paolo Pulici

Mondo Granata / L’intero ricavato sarà devoluto alle missioni dell’indimenticato Don Aldo Rabino

Sabato pomeriggio, grande appuntamento allo stadio Primo Nebiolo di Torino: ore 17.30, in scena il trofeo “Renzo Scianca”. Una manifestazione dedicata al grande tifoso granata scomparso circa un’anno fa.

La kermesse è stata organizzata dal Dirclub Piemonte unitamente a Manageritalia. In campo ci sarà una rappresentativa formata dagli iscritti di diversi Toro Club, denominata Team Club 2015. Questi hanno deciso di fare sul serio e negli ultimi mesi si sono allenati più di una volta a settimana per ritrovare la miglior condizione possibile.

Ed il motivo è semplice: fare bella figura davanti agli idoli di sempre. Infatti, dall’altra parte del campo ci saranno i rappresentanti dell’Associazione ex Calciatori Granata Onlus. Giocatori veri, sportivi che hanno scritto parte della storia del Torino: Zaccarelli, Fossati, Salvadori, Ferrante, Pallavicini, Rampanti, Benedetti, Comi, Longo, Crippa, Fuser, Lentini, Mezzano, Fogli, Menghini, Fabbrini. Oltre a questi, è notizia dell’ultima ora, salvo imprevisti ci sarà anche Paolo Pulici.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alle missioni di Don Aldo Rabino cappellano ufficiale del Torino FC, scomparso nel mese di agosto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy