mondo granata

“Merenda al museo”, l’iniziativa da non perdere del Museo del Grande Torino

L'evento / Appuntamento domenica 8 maggio alle 14.30: verranno presentati diversi progetti, tra cui quello della nuova sede museale presso il Filadeflia

Redazione Toro News

"Un evento particolare e importante, rivolto a tutti gli appassionati granata e non: domenica 8 maggio, a partire dalle ore 14.30, il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata organizza la "Merenda al Museo". L'iniziativa vedrà la presentazione delle del "Progetto Scopritalento - Le Ali per la Leggenda, un mito da rivivere", oltre alla presentazione del progetto del futuro Museo presso il Nuovo Stadio Filadelfia. Durante l'evento, saranno presenti numerose personalità inerenti all'universo Toro, e il tutto si concluderà in tempo utile per recarsi allo Stadio ed assistere all'ultima partita casalinga stagionale dei ragazzi di ventura. Ecco il comunicato del Museo:

""In vista dell'ultima partita casalinga del Toro e sull'onda emotiva delle celebrazioni del 4 maggio, il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ha il piacere di presentare ed invitare tutti alla "Merenda al Museo". L'appuntamento è fissato per le ore 14.30 di domenica 8 maggio (si ricorda che la partita avrà invece luogo alle 20.45).

"Durante l'evento verranno presentate le iniziative promosse nell'ambito di "Progetto ScopritalentoLe Ali per la Leggenda, un Mito da rivivere”, che ha visto il nostro Museo protagonista di attività volte al rafforzamento ed al miglioramento della propria immagine, grazie all'impegno degli studenti della 3B dell'Istituto Majorana-Marro di Moncalieri ed alla preziosa collaborazione dei Tutors della Scuola di Amministrazione Aziendale (S.A.A) Business School di Torino, promotrice del Progetto, oltre che di altri esperti del settore turistico-ricettivo.

"Verrà inoltre presentato al pubblico il progetto del Museo presso il nuovo Stadio Filadelfia, al fine di dare visibilità a quella che sarà nel prossimo futuro la nostra nuova e definitiva sede.

"Vi sarà inoltre la possibilità di partecipare ad una lotteria ricca di premi "granata" e, come ogni merenda merita, ad un ricco buffet che farà da contorno all'intera manifestazione che sarà allietata anche dalla presenza di vecchie glorie e di personaggi di spicco dell'universo granata, e che si concluderà in tempo utile per permettere a tutti di raggiungere con calma lo stadio Olimpico, il quale dista soli 15 minuti circa di auto.

"Vi aspettiamo numerosi al Museo per un appuntamento più invitante che mai!"