mondo granata

Mihajlovic, serata da tifoso: spettatore alla partita dell’Auxilium Torino

(Auxilium Torino)

Il tecnico granata presente all'incontro cestistico tra squadra piemontese e Darussafaka Istanbul, big match del Girone A di Eurocup

Redazione Toro News

"Prima il dovere, poi il piacere. Sinisa Mihajlovic ha questo pomeriggio diretto un allenamento più lungo del solito - all'incirca due ore e mezza di durata totale - alla guida del suo Torino tra le mura del Filadelfia, e per una serata si concede lo sfizio di vivere lo sport "allo stadio", ma nelle vesti di tifoso. Il tecnico granata, grande appassionato di basket, è infatti spettatore dell'incontro cestistico tra Fiat Auxilium Torino e Darussafaka Istanbul, big match per il controllo del Girone A di Eurocup, come si può vedere sui social del club di pallacanestro torinese.

"L'incontro era in programma questa sera al Palaruffini, nel capoluogo piemontese. A pochi minuti dall’inizio del match, e dopo il benvenuto da parte del presidente gialloblù Antonio Forni e dell’amministratore delegato Massimo Feira, Mihajlovic ha ricevuto in dono la canotta (numero 6) del cestista sloveno Sasha Vujacic, suo amico. Giornate sature di sport quindi per Mihajlovic, nel ruolo di allenatore ma non soltanto.