Moreno Longo: “Fieri di sostenere il Torino FD”

Moreno Longo: “Fieri di sostenere il Torino FD”

Mondo Granata / Il tecnico della Primavera: “Abbiamo dato a questi ragazzi la possibilità di vivere un bel momento. La squadra ha capito come essere utile verso il prossimo”

1 Commento
Longo

Dopo l’amichevole a ranghi misti tra la Primavera del Toro e il Torino FD (prima squadra per diversamente abili affiliata ad una società professionistica) il tecnico granata Moreno Longo commenta così: “Una collaborazione importante, c’è questo connubio che va avanti da tempo. A noi come Torino Fc fa davvero molto piacere che si creino eventi del genere. Abbiamo dato a questi ragazzi la possibilità di vivere un bel momento, di stare a contatto con la propria squadra del cuore. Sono momento che fanno bene al cuore, al nostro e al loro”.

Primavera e TOrino FD
L’allenatore, ai microfoni della webtv ufficiale, spiega perché questa particolare sfida valeva più di un semplice allenamento in vista del match di campionato: “Sono fiero dei miei ragazzi che hanno saputo mettersi a disposizione del Torino FD, in maniera professionale. Nella stessa misura in cui si mettono a disposizione del Toro, senza differenze. Sono momenti di arricchimento per i giovani, in un epoca storica in cui certi valori umani sono venuti meno. Oggi hanno capito ancora una volta che c’è purtroppo sta peggio di te, ma tu nel piccolo puoi fare la tua parte per loro”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 12 mesi fa

    Gran bella iniziativa, fiero di essere un tifoso del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy