Mostra di quadri di Ermanno Eandi

Mostra di quadri di Ermanno Eandi

 

Ermanno Eandi redattore di Toronews e poeta, l’ha fatta grossa.
Non contento di fare il giornalista e il poeta si è messo anche a fare il pittore. I suoi sono, a dire il vero quadri un po’particolari, sono POEQUADRI, cioè i quadri poetici. L’inaugurazione della mostra,organizzata dall’ L’Associazione Culturale  l’Intrigarte e A.C.I. Gallery, L’inaugurazione…

 

Ermanno Eandi redattore di Toronews e poeta, l’ha fatta grossa.
Non contento di fare il giornalista e il poeta si è messo anche a fare il pittore. I suoi sono, a dire il vero quadri un po’particolari, sono POEQUADRI, cioè i quadri poetici. L’inaugurazione della mostra,organizzata dall’ L’Associazione Culturale  l’Intrigarte e A.C.I. Gallery, L’inaugurazione si terrà venerdì 7 novembre alle ore 18,30 presso la galleria d’arte ACI Gallery, in Corso Novara, 20H a Torino. L’esposizione sarà visitabile  fino al 29 novembre. Orari dal martedì al sabato dalle 15,30 alle 19.
 I “Poequadri” sono un modo nuovo e originale di proporre  la  poesia, da anni collaudato dal poeta Ermanno Eandi. Si tratta di quadri poetici,  sovente con immagini di artisti amici dell’autore  con sotto piccoli, ma efficaci aforismi, oppure vere e proprie poesie.
Le opere sono numerate ed autografate, e affrontano varie tematiche dal sociale, all’amore sempre con la sensibilità della poesia. I poequadri sono molto richiesti come elementi di arredamento per aziende e abitazioni private.
“Portare la poesia tra la gente è sempre stato il mio sogno – afferma Ermanno Eandi – pensare di abbellire gli appartamenti delle anime sensibili con  qualche verso è bellissimo.”

 Per saperne di più visitate: www.eandiermanno.it/cartoline_e_poster_poetici.html

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy