mondo granata

Museo del Grande Torino, il 2 dicembre l’inaugurazione della mostra su Aldo Agroppi

All'inaugurazione saranno presenti Francesco Graziani e un familiare di Agroppi

Redazione Toro News

"Nuova grande appuntamento per tutti gli appassionati granata: il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata inaugura - in occasione della cerimoniadella quarta edizione della “Hall of Fame Granata” che ha visto vincitori Aldo Agroppi e Francesco Graziani - la mostra “Aldo Agroppi. Una vita a gamba tesa”.

"La cerimonia della “Hall of Fame Granata” e l’inaugurazione della mostra dedicata ad Agroppi, che sarà visibile fino all’11 febbraio 2018, si terranno sabato 2 dicembre 2017 presso il Museo del Toro con inizio alle ore 15, all’evento presenzieranno i vincitori Francesco Graziani e un familiare in rappresentanza di Aldo Agroppi.

"Si ricorda che il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it oppure telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero 333/98.59.488