mondo granata

Museo del Grande Torino: il 4 maggio apertura in orari straordinari

Mondo Granata / In occasione della ricorrenza della tragedia di Superga, il Museo sarà domani aperto dalle 10.00 alle 14.00

Redazione Toro News

"Il 4 maggio non è mai un giorno come gli altri in casa Torino: la passione si fa sentire e l'emozione è tanta per tutto il popolo granata, nel ricordare gli Invincibili alla Basilica di Superga. In occasione di questa ricorrenza di assoluto cartello, ecco che anche il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ha deciso di optare per un'apertura in orario straordinario nella giornata di domani. Di seguito il comunicato ufficiale della Fondazione:

"Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga il Museo sarà straordinariamente aperto giovedì 4 maggio dalle ore 10 alle ore 14. Gli ingressi si svolgeranno con le consuete modalità.

Si ricorda inoltre che è in corso la mostra curata da Cinzia Botto “Il Toro torna a casa” che sarà visibile fino al 28 maggio 2017 nella sala della Memoria. La mostra ripercorre la vita dello Stadio Filadelfia dove giocò la squadra granata dall’inaugurazione dell’impianto, il 17 ottobre 1926, fino al definitivo trasferimento al Comunale, avvenuto nel 1963."