mondo granata

Musica e libri: Mathieu a Dalla Parte del Toro

Anche questo Sabato torna l'appuntamento con Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico di Toro News e Radio Flash che va in onda sui 97.6 Fm e in streaming audio (radioflash.to) e streaming video (toronews.net) dalle 12 alle...

Redazione Toro News

Anche questo Sabato torna l'appuntamento con Dalla Parte del Toro, il programma radiofonico di Toro News e Radio Flash che va in onda sui 97.6 Fm e in streaming audio (radioflash.to) e streaming video (toronews.net) dalle 12 alle 13.

Questa settimana nella prima mezz'ora del programma sarà con noi Marco Mathieu, ex bassista dei Negazione, giornalista e scrittore, autore del libro "Il portiere di riserva" insieme a Jimmi Fontana, oltre che grande tifoso granata. Con Mathieu parleremo di musica, libri e ovviamente di Toro.

Come sempre nella seconda parte spazio ai giornalisti di Toro News, per affrontare il prepartita di Toro-Triestina, per parlare della settimana granata e approfondire il cammino delle giovanili granata.

Per scrivere alla diretta, per fare domande agli ospiti, commentare la settimana del Toro, dire la vostra o dare suggerimenti i recapiti sono i seguenti: SMS 345 3026286 o Email dallapartedeltoro.diretta@gmail.com.

(L’email è attiva anche durante la settimana.)

Quindi Sabato pranza Dalla Parte del Toro, dalle 12 alle 13 su Radio Flash.

Il link allo streaming audio è: http://stream15.top-ix.org:80/radioflash e ricordiamo anche lo streaming video su www.toronews.net