mondo granata

Nasce il Toro Club Ossola Granata “Enrico Annoni”

Il comunicato / Il club ha visto la luce il 4 maggio

Redazione Toro News

"Un'altra piccola tessera, nell'immenso mosaico dei Toro Club sparsi in tutto il mondo. Il 4 maggio, a Domodossola (VB) è stato fondato il Toro Club "Ossola Granata Enrico Annoni". Ecco il comunicato ufficiale del neo nato club:

""NASCE IL TORO CLUB OSSOLA GRANATA “ENRICO ANNONI”

"In data 04/05/2016 a Domodossola (VB) si è costituita la libera associazione denominata Toro Club Ossola Granata “Enrico Annoni”, associazione no-profit atta a riunire i tifosi e i simpatizzanti granata ossolani e non. I soci fondatori dopo aver ottemperato agli obblighi di legge in materia, hanno eletto il Consiglio Direttivo e gli Organi statutari. L’associazione nasce con l’obiettivo di diffondere e tutelare la passione, la storia e la Memoria del Toro, dei suoi tifosi, delle sue tradizioni, della “filosofia” e “cultura” stessa, della sportività, dell’onestà e del “tremendismo granata” mediante ogni forma di interazione con persone, enti ed associazioni.

"Intenzione del Club è quella di facilitare le operazioni di abbonamento stagionale allo stadio così come quelle di acquisto del singolo biglietto per i tifosi ossolani che vorranno associarsi. A questo proposito, il Toro Club Ossola Granata “Enrico Annoni” promuove la sottoscrizione della Tessera del Tifoso “Cuore Granata” proprio perché si tratta di un mezzo atto ad agevolare l’acquisto anche di singoli biglietti per le partite in casa. Tra le prime iniziative dell’associazione ci sarà l’apertura del sito www.tcossolagranata.it, dove ogni tifoso granata potrà prendere visione dello statuto dell’associazione, scaricare il modulo di adesione alla stessa, rimanere aggiornato con le iniziative che verranno organizzate e mettersi in contatto con noi tramite l’indirizzo di posta elettronica info@tcossolagranata.it (quest’ultimo già attivo).

"È già operativo, inoltre, la nostra pagina ufficiale di Facebook, ormai strumento “immediato” per offrire e ricevere informazioni sulle attività dell’Associazione, e per l’interazione sia con i soci che con i simpatizzanti. La passione per la “maglia granata” ci ha condotti a costituire questo Toro Club con l’intento di crescere, in questo modo, una nuova generazione di tifosi granata. Siamo certi che il nostro entusiasmo sarà condiviso da tantissime persone, al fine di rappresentare nel prossimo futuro, una realtà sempre più concreta e produttiva per tutta l’Ossola.

"Nel prossimo mese sarà previsto un primo “Aperitivo Granata”, durante il quale verranno consegnate le tessere ed un piccolo gadget ai soci già acquisiti e si provvederà al tesseramento di ogni altra persona che voglia aderire all’associazione."