Nasce il Toro Fan Village, un’area a rigorose tinte granata dedicata ai più piccoli

Nasce il Toro Fan Village, un’area a rigorose tinte granata dedicata ai più piccoli

Il Torino inaugura il “Toro Fun Village”: intrattenimento pre e post gara con tante iniziative dedicate ai più piccini

Sulla scia dei notevoli risultati sportivi ed economici, il Torino inizia ad incrementare anche le sue attività promozionali e di marketing: è nato, infatti, il Toro Fun Village, un luogo dedicato ai tifosi granata, dai più piccini fino agli adulti.

L’area verrà inaugurata domani mattina, prima della partita contro la Sampdoria, e accompagnerà tutti i prepartita, gli intervalli e l’uscita dai tifosi dall’impianto per tutta la durata del campionato. L’iniziativa, ovviamente, è riferita solamente alle gare che la squadra di Ventura disputerà in casa. La spazio, interamente a colori granata, sarà localizzato nel piazzale antistante la tribuna est e sarà accessibile a tutti i tifosi in possesso di abbonamento o biglietto per i Distinti Granata.

Sarà possibile farsi truccare e decorare il visto presso la postazione di face-painting oppure scattare delle fotografie con il sistema chroma-key: le foto scattate (virtualmente) assieme ai propri idoli si potranno scaricare gratuitamente dal sito ufficiale della società utilizzando le credenziali che verranno fornite dopo il “click” della macchina fotografica.

Per tutti i nati tra il 2005  ed il 2011 ci sarà, inoltre, un’area dedicata al gioco del calcio attraverso cui, superando tre prove, i bambini potranno ottenere dei premi. Le classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale nell’apposita sezione Toro Fun Village.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy