Nato il Toro Club Macello Granata

Nato il Toro Club Macello Granata

E’ nato ufficialmente un nuovo club granata: a Macello (7 km da Pinerolo e 30 km da Torino) è infatti stato fondato lo scorso 7 marzo,dopo una numerosa serie di incontri e riunioni informative tra i fedelissimi granata della zona. Il “Toro Club Macello Granata”,che va così ad aggiungersi ai vari club sparsi…
E’ nato ufficialmente un nuovo club granata: a Macello (7 km da Pinerolo e 30 km da Torino) è infatti stato fondato lo scorso 7 marzo,dopo una numerosa serie di incontri e riunioni informative tra i fedelissimi granata della zona. Il “Toro Club Macello Granata”,che va così ad aggiungersi ai vari club sparsi nel territorio pinerolese,come quelli di Piscina,Pinerolo,Vigone,Barge,Scalenghe e Villafranca Piemonte.
 
E’ stato eletto Presidente il giovane Manuel Possetti,che con i suoi 25 anni è sicuramente uno dei Presidenti più giovani fra tutti i club granata in giro per il mondo,mentre il vice-Presidente sarà Gianni Bellino,figura nota nel panorama granata in quanto salvò il Toro dalla C2 nella lontana estate 2005, rilevando il club coi lodisti, prima di cederlo a loro volta all’attuale Presidente Urbano Cairo. Bellino, che è anche inserito anche nell’organigramma del club “Cuore Granata” di Vigone, porta così la sua esperienza e passione granata al servizio di questo neonato club macellese.
 
“C’è grande ottimismo e voglia di fare, speriamo in una campagna tesseramenti proficua. Essere Presidente di un Toro club a 25 anni è una grande soddisfazione” afferma il neo Presidente.
Fra gli appuntamenti in programma, un torneo di “calcio a 5” riservato ai Toro Club del pinerolese, oltre a dei pomeriggi coi bambini, in collaborazione con l’oratorio parrocchiale di Macello, in modo da far avvicinare il più possibile molti bambini di Macello e paesi limitrofi, al Toro.
Questo club, appena nato, sprizza entusiasmo e idee da ogni poro e sicuramente non mancheranno, nelle prossime settimane, annunci di nuove iniziative da tenersi nel corso di questo anno solare. Non mancherà poi la tradizionale cena sociale di Natale.
 
Per tenersi sempre aggiornati sulla “vita” del club, è stata anche aperta una pagina Facebook http://www.facebook.com/toroclub.macellogranata.
Chi volesse tesserarsi, il prezzo della tessera è di 10 euro, mentre per i bambini al di sotto dei 10 anni, il costo è di 5 euro. Curiosità: la tessera numero 1 è stata acquistata dal giovanissimo cuore granata Alessandro Contini,di 9 anni.
Piccoli “torelli” crescono…
Questo l’organigramma del club:
PRESIDENTE: Manuel Possetti
VICEPRESIDENTE: Gianni Bellino
CASSIERE E REVISORE CONTI: Giovanni Mainero
SEGRETARIE: Marta Priotti e Federica Possetti
ORGANIZZATORE EVENTI E RESPONSABILE CONTATTI ESTERNI: Giuseppe Vivacqua
CONSIGLIERI: Chiaffredo Fiore,Piero Mainero,Alessandro Mainero,Giuseppe Massimino,Giuseppe Solaro Walter Possetti.
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy