mondo granata

Non linciamo Lerda

Non sono gli allenatori che dobbiamo cambiare: Novellino e Colantuono noi tifosi li abbiamo distrutti: appena arrivati altrove guardiamo cosa hanno fatto.
Lerda NON merita nessun linciaggio: è un altro che lo merita, è...

Redazione Toro News

Non sono gli allenatori che dobbiamo cambiare: Novellino e Colantuono noi tifosi li abbiamo distrutti: appena arrivati altrove guardiamo cosa hanno fatto. Lerda NON merita nessun linciaggio: è un altro che lo merita, è quello che in 8 mesi ci ha dato 19 nuovi e neanche un regista!!! Francesco, Fiesole Risposta:

Caro Francesco,

la colpa non è solo di Lerda, ma di tutta la società: è un fallimento corale che segna, inequivocabilmente, la fine di un ciclo. L'allenatore del Toro aveva una grandissima occasione e non ha saputo sfruttarla, non dando un gioco chiaro alla squadra e non dimostrandosi mai vero timoniere della barca.

Il popolo granata non è più molto paziente e al primo errore ci si condanna ad un'infinità di fischi: è vero che questo clima non rende facile il lavoro, ma per guidare una piazza importante occorre avere carattere e sapere dove andare.Lerda non è il responsabile, ma ha fatto parte di una spedizione fallimentare nella quale rientrano giocatori, tecnici e dirigenti.

un saluto Granata