mondo granata

Ora l’attacco è al completo

di Arianna Luisa Lucania


Finalmente Lerda non ha che l'imbarazzo della scelta. Eh sì, perché dopo gli innumerevoli infortuni, sembra quasi incredibile ma l'attacco granata...

Redazione Toro News

"di Arianna Luisa Lucania

"Finalmente Lerda non ha che l'imbarazzo della scelta. Eh sì, perché dopo gli innumerevoli infortuni, sembra quasi incredibile ma l'attacco granata è tornato interamente a disposizione. L'unica piccola pecca della settimana è stato l'infortunio di Gasbarroni, ma sembra non trattarsi di nulla di grave. Il capitano, Rolando Bianchi, sta finalmente meglio, ed è pronto per ritornare a guidare la squadra.

"La sua presenza come titolare si dà come scontata, come sembra molto probabile che a concludere il tridente di attacco ci saranno Sgrigna e Iunco, che appaiono come favoriti. Rimane quindi un posto solo nell'attacco granata, ma i candidati sono tanti: ovviamente il neo-acquisto Pellicori , poi Lazarevic, Stevanovic, senza dimenticare Gigi Scaglia.

"Per la prima volta in questo campionato quindi Lerda avrà la possibilità di scegliere chi, secondo lui, potrà dare il meglio contro il Sassuolo. E' stato aperto un sondaggio per sapere voi cosa ne pensate, e quale sarebbe la vostra scelta se vi trovaste nei panni dell'allenatore del Torino.

"(Foto Dreosti)