mondo granata

Orbassano, nasce il primo Toro Club “Ciccio Graziani”: a breve l’inaugurazione

Mondo Granata / Il nuovo Toro Club piemontese è stato fondato in data 23 gennaio 2018, ed ha già aperto il tesseramento

Redazione Toro News

"Si allarga la famiglia dei Toro Club piemontesi, e non soltanto: in data 23 gennaio 2018 è infatti stato fondato ad Orbassano un nuovo Toro Club, il primo in Italia dedicato a Ciccio Graziani. Un'associazione seppur neonata ben strutturata e già carica di entusiasmo per questa avventura a tinte granata. Si attende la data dell'inaugurazione, che arriverà comunque a breve: nel frattempo è già stata aperta la possibilità di tesseramento. Ecco il comunicato del Club:

""Siamo felici di comunicarvi che la sera del 23 gennaio 2018 presso la sede dell'Associazione Tennis Club V&V in Orbassano, è nato il Toro Club Ciccio Graziani. La sede nazionale del neo-club intitolato al grande campione Mondiale, sarà sempre in Orbassano e sempre presso l'Associazione Tennis Club V&V. Nella serata si è costituito il direttivo, così composto: presidente Guido Fiori, vicepresidente Flavio Rosso, presidente onorario Renzo Zambito, presidente onorario Giuseppe Sbriglio, segretario Aurelio Borla. Il club, tra i molteplici obiettivi, si prefigge di onorare e portare sempre in alto i colori Granata e sarà il luogo di ritrovo e di confronto del popolo Granata.

"Con l'occasione il Club apre ufficialmente il tesseramento, stampando le prime 150 tessere in edizione limitata, nominali, con la firma olografica di Ciccio, che verranno distribuite durante l'inaugurazione del Club in data da comunicarsi quanto prima". Un'occasione da non perdere per i tifosi granata.