Patrignani: ‘Stropicciamo gli occhi’

Patrignani: ‘Stropicciamo gli occhi’

Caro granata, stropicciamo i nostri occhi!! Il Toro sta tornando un grande TORO!!! La notte dei 60.000 del ritorno in A è stata strepitosa e commovente. 60.000 cuori granata traboccanti di amore e "passione religiosa" hanno spinto i nostri al trionfo!!!! E’ incredibile come un anno fa eravamo in pieno incubo di sparizione con il gobbo maledetto e poi il ciociaro. Poi la grande rivolta: il popolo granata e Urbano Cairo hanno fatto…

di Redazione Toro News

Caro granata, stropicciamo i nostri occhi!! Il Toro sta tornando un grande TORO!!! La notte dei 60.000 del ritorno in A è stata strepitosa e commovente. 60.000 cuori granata traboccanti di amore e "passione religiosa" hanno spinto i nostri al trionfo!!!! E’ incredibile come un anno fa eravamo in pieno incubo di sparizione con il gobbo maledetto e poi il ciociaro. Poi la grande rivolta: il popolo granata e Urbano Cairo hanno fatto il miracolo. Il TORO è risorto!!! Quella gentaglia diceva che a Torino una squadra doveva sparire (il Toro) ed è con entusiasmo che adesso diciamo che è vero: una sparirà, ed è la loro!! Che sogno avverato!!!!!!! Lo smascheramento della vergognosa macchina truffaldina ha dato ragione a chi da sempre diceva che le loro vittorie erano rubate "ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA AD ALTERARE I RISULTATI SPORTIVI." Quanta rabbia per gli scudetti scippatici da loro nel 1972 e 1977. Chi ha da sempre smascherato le odiose trame dei gobbi ha ora una soddisfazione immensa, una grande goduria. ERA ORA!! TORINO E’ STATA E RESTERA’ GRANATA!! INTRUSI !!!! Ma ora basta di parlare di fango e marmaglie e riprendiamo a parlare di Toro.

Intanto ringraziamo ancora tutti i nostri tifosi del Toro Club Pesaro e tutti i tifosi d’Italia che hanno reso possibile la manifestazione trionfale del 24 marzo a Pesaro Quel prete con una omelia da Maratona. l’Arcivescovo di Pesaro in simbiosi coi tifosi più caldi. Il Presidentissimo CAIRO entusiasta ed entusiasmante con promesse di grande rilancio granata di fronte a 39 clubs di ogni parte d’Italia in un bagno di folla di cinquecento persone. Occhi lucidi!!! GRANDE POPOLO DEL TORO!!! Continuando con lo stesso entusiasmo e sicuri finalmente del dovuto palcoscenico della Seria A che ci compete, chiediamo al presidente Cairo e al suo staff dirigenziale che, come è stato fatto l’anno scorso pur in condizioni e tempi ristrettissimi, si formi una rosa di giocatori composta da veri uomini e seri professionisti. Gli uomini che ci hanno portati in serie A hanno accettato la scommessa e sono stati in grado di formare un gruppo omogeneo e fruttuoso sotto la saggia guida del mister De Biasi e non ci hanno delusi.

Al contrario di quanto è successo con molti giocatori della stagione precedente – collusi con la sciagura cimminelli – che, a parte poche eccezioni, hanno preferito rinnegare amore e attaccamento alla maglia o adottato comportamenti di indifferenza seguendo solo ragioni economiche. Siamo sicuri che le scelte di mercato del competente staff tecnico del Torino FC attuale tengano conto di questi fattori e gli acquisti futuri siano importanti ma con caratteristiche umane che si integrino con il buon gruppo esistente già collaudato.

PIU’ CHE MAI FORZA VECCHIO CUORE GRANATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARIO PATRIGNANI

Presidente Centro Coordinamento Toro Club
Presidente Toro Club Fedelissimi Pesaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy