Mario Patrignani: ”Vi mostro la stele dedicata al Grande Torino!”

Mario Patrignani: ”Vi mostro la stele dedicata al Grande Torino!”

Esclusiva TN / Ieri la presentazione ufficiale: ”Un appuntamento importante per i tifosi del Toro, perchè i Fedelissimi Granata Pesaro non dimenticano”

Un appuntamento importante, ieri mattina a Pesaro, con la presentazione ufficiale della stele dedicata al Grande Torino eretta nel piazzale davanti all’Adriatic Arena, alla presenza di diverse centinaia di tifosi granata. La stele sorge accanto a un monumento che era stato inaugurato due anni or sono; l’iniziativa è stata del noto Toro Club marchigiano, i Fedelissimi Granata di Pesaro. Alla cerimonia hanno presenziato alcuni ospiti di eccezione: da alcuni grandi del passato come Eraldo Pecci e Loris Bonesso, al Presidente (fra le altre cose) del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, Domenico Beccaria, al Torino FC nella persona del DG Antonio Comi.

Ecco le parole concesse ai nostri microfoni dal Presidente e indiscusso trascinatore del club, Mario Patrignani: ”Un appuntamento importante per i tifosi del Toro, perchè i Fedelissimi Granata Pesaro non dimenticano. Non dimenticano, questo è ciò che conta. La stele nasce per accompagnare il monumento già inaugurato in passato, ma che da solo non sempre era compreso da tutti. Noi del club Pesaro siamo dei missionari in una terra di infedeli, perché qui sono tutti gobbi, noi riusciamo a conservare i colori e lo spirito granata. Siamo Fedelissimi, anche perché esser del Toro vuol dire lottare contro il potere forte. Anche se poi loro vincono sempre, perché il potere forte si aiuta e vince sempre, noi lottiamo. Perché anche solo una piccola battaglia portata a casa, vale 50 delle loro vittorie!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy