mondo granata

Perchè il Toro non sa più vincere?

E' vero, il Toro non perde da sei partite consecutivamente. Ma è anche vero che la squadra granata ha gettato al vento le occasioni di centrare la vittoria, se non in tutte, almeno in quattro di queste gare. Errori difensivi, ma anche...

Redazione Toro News

E' vero, il Toro non perde da sei partite consecutivamente. Ma è anche vero che la squadra granata ha gettato al vento le occasioni di centrare la vittoria, se non in tutte, almeno in quattro di queste gare. Errori difensivi, ma anche tanta disattenzione sotto porta hanno fatto sì che i match contro Reggina, Modena e Piacenza terminassero per 1-1, magro bottino, soprattutto per quanto costruito nell'arco dei novanta minuti. E il sesto posto continua a rimanere appeso ad un filo.

Ma quali sono le cause di questi pareggi? Sono più attribuibili alla fase difensiva, o a quella offensiva? O si tratta del modulo? Oppure ancora, la proverbiale "sfrotuna" del Toro si abbatte ancora una volta sulla squadra? Chiediamo come al solito il vostro parere, che potrete esprimere nell'apposito sondaggio.