Petizione Olimpico: oltre 10000 firme! Ora la palla passa a Fassino

Petizione Olimpico: oltre 10000 firme! Ora la palla passa a Fassino

Mondo Granata / Grande successo per l’iniziativa popolare: intitolare lo stadio al Grande Torino e illuminare la Mole di granata ogni 4 maggio

1 Commento
Grande Torino, Conto alla rovescia

Illuminare la Mole Antonelliana ogni 4 maggio, intitolare lo stadio Olimpico al Grande Torino: chi ama il Toro sa bene perché i tifosi hanno effettuato tale richiesta. E si sono mossi in tanti, anzi di più. La petizione è stata sottoscritta e firmata da oltre 10000 tifosi e ciò che più colpisce, è il fatto che tra questi vi siano sportivi di ogni fede e bandiera.

Anche stranieri, anche quelli di marca bianconera. Insomma tutti hanno capito che i valori del Grande Torino vanno oltre il semplice concetto di sport.

Petizione Olimpico

C’è ancora qualche giorno a disposizione per siglare la petizione (clicca qui) ma ormai si può dire che il risultato iniziale sia stato raggiunto. Per quello finale, servirà l’intervento delle autorità del capoluogo Piemontese, non a caso il malloppo contenente la richiesta e le firme di tutti, sarà messo nelle mani dell’attuale sindaco uscente Piero Fassino e dell’attuale assessore allo sport Stefano Gallo.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Achille - 2 anni fa

    Fa piacere che tra le tante firme ci siano quelle di tifosi di altre squadre, e ancor di più che ci siano quelle di tifosi juventini, vuol dire che anche tra loro c’è qualche sportivo vero e questo gli fa tanto onore, peccato che il sindaco di Torino non faccia parte di quei bianconeri sportivi e intelligenti e quindi sarà difficile arrivare all’obiettivo stabilito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy