Petizione River: i tifosi insistono e disegnano la maglietta in onore del Toro

Petizione River: i tifosi insistono e disegnano la maglietta in onore del Toro

Mondo Granta / La richiesta dei sostenitori nei confronti dell’Adidas non si placa: un riconoscimento per il 4 maggio, in virtù del gemellaggio, nel segno degli Invincibili

3 commenti
River

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato di come i tifosi del River avessero preso posizione nei confronti del club e dell’Adidas (QUI I DETTAGLI), chiedendo di disegnare una maglietta speciale, in onore del gemellaggio che lega i supporter a quelli del Torino. Una divisa, da indossare in partita durante la settimana del 4 maggio, proprio in onore degli Invincibili del Grande Torino. Infatti, fu proprio a seguito della tragica scomparsa della squadra che nel 1949 venne sancito uno dei gemellaggi più duraturi della storia del calcio.

La petizione on line continua, ma ora c’è una novità: gli stessi supporter hanno deciso di presentare i bozzetti della divisa in questione direttamente in società. Con la speranza che la richiesta venga finalmente accolta. Tre le varianti proposte per l’esattezza.

River

La prima ricorda molto la terza divisa indossata dal Torino (ma in versione granata) quest’anno, con tanto di Toro rampante serigrafato sull’addome, contenenti se possibile i nomi degli Invincibili. La seconda è una semplice maglia granata, ma con il simbolo del River Plate in bella vista. Mentre la terza ed ultima versione proposta, unisce di fatto le due divise: granata, con la banda rossa diagonale.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 2 anni fa

    Due grandi società si uniscono per celebrare una leggenda. Una doppia amichevole, andata e ritorno, diventa a questo punto necessario completamento dell’iniziativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    La ns amicizia unica nel mondo , Grazie FRATELLI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Polimagik - 2 anni fa

    Per sempre AMICI!!!
    Grandissima Iniziativa!
    Come sempre riceviamo massimo rispetto….dal mondo calcistico internazionale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy