‘Proviamo la difesa a 3’

‘Proviamo la difesa a 3’

DIFESA A TRE
Ha ragione Cairo: l’organico è migliore della classifica. Ma non la squadra che va in campo. Gdb dice che sono i giocatori a dover adattarsi al modulo, e non viceversa. È assurdo, per avere il meglio dai giocatori che hai devi scegliere il modulo più adatto a loro. Primo: non abbiamo un terzino destro. Secondo: dobbiamovalorizzare Rosina come rifinitore. Quindi: dovremmo giocare con la difesa…

DIFESA A TRE
Ha ragione Cairo: l’organico è migliore della classifica. Ma non la squadra che va in campo. Gdb dice che sono i giocatori a dover adattarsi al modulo, e non viceversa. È assurdo, per avere il meglio dai giocatori che hai devi scegliere il modulo più adatto a loro. Primo: non abbiamo un terzino destro. Secondo: dobbiamovalorizzare Rosina come rifinitore. Quindi: dovremmo giocare con la difesa a tre, perché un difensore veloce ce l’abbiamo, si chiama Pisano, e il suo sostituto pure, Ogbonna; centrocampo a quattro, Dzemaili e Saumel in mezzo, Diana e Rubin sulle fasce; Rosina fra centrocampo e punte, IN MEZZO, e davanti Bianchi e Amoruso o Stellone. Il Genoa gioca con un modulo simile e ha molti più punti di noi. Saluti a tutti
Riccardo

 

LA STORIA SI RIPETE
Siamo alle solite: i soliti tifosi del Toro… così appassionati e altrettanto creduloni… sono ormai 10/15 anni che non abbiamo un "Nazionale" in squadra, sono ormai 10/15 anni che lottiamo tra la A e la B… sono ormai 4 anni, dico 4 anni… che sfioriamo il ridicolo.
Sono 4 anni che il "vostro" tanto amato presidente vi propone una squadra meno-che-mediocre
…e sono 4 anni che vi ostinate ad essere "abbindolati" dal signor Cairo…
Anche quest’anno, come sempre del resto, ha ri-fatto una squadra con i piedi, senza programmazione, senza cognizione e senza razionalità… …eppure i Tifosi del Toro si illudono di avere una grande squadra…
Bene "continuate" così…
Io da parte mia ho capito che questo presidente non è capace…
Certo è un grande chiacchierone…e anche un grande furbo.
Non avete ancora capito perchè De Biasi è l’allenatore del Toro ???
Semplice, finchè c’è lui nessuno se la penderà con Cairo… Meditate gente, meditate…
Biri

 

CORRERE AI RIPARI
Gentile redazione
mi trovo d’accordissimo con la maggior parte delle opinioni dei fratelli granata. tutto bello,bel gioco,bella prestazione e poi?perso e prendendo gol un minuto dopo il vantaggio.siamo una squadra mediocre diretta da un allenatore scarsissimo e inutile.se continuiamo cosí andiamo dritti in serie B questa é la situazione. in + diciamola tutta:se la prestazione di ieri l’avessimo fatta contro l’inter,l’entusiasmo poteva anche starci ma contro il catania (con tutto rispetto…..)…..
la partita di ieri dovrebbe insegnarci una cosa:una squadra super mediocre (ma chi sono biagianti,plasmati,morimoto….????)con un allenatore giovane alla prima esperienza puó davvero fare qualcosa. zenga é alla prima esperienza in A in + dopo un bel pó di gavetta in campionati nei paesi dell’est, dunque ha tutto da dimostrare quindi dai suoi pretende il massimo.in + é un pazzo isterico ed é quello di cui avrebbe bisogno il toro.basta con sto fallito e bollito di de biasi, prendiamo un allenatore giovane ed esordiente che nn abbia nulla da perdere e che prenda a calci nel sedere ste prime donne buone anulla.
ora io sarei per la protesta furiosa.non andare allo stadioe  contestare e non venitemi a dire che é peggio perché sti 4 maiali son pagati fior di quattrini e devono essere consapevoli dello schifo che fanno.
BASTA!
Simone, da Lima

 

CAMBIO
Ma per quanto tempo dovremo ancora sopportare questo allenatore incapace di dare emozioni alla piazza?…uno che non capisce che Mascara va marcato a uomo in giornata di grazia…uno che non capisce che Diana va tenuto fuori per un po’….uno che non sa far vivere emozioni a nessun tifoso granata….uno che lascia in panca Bianchi e Rosina per fare giocare Stellone e Amoroso a centrocampo…
basta davvero con sto fantasma di allenatore presuntuoso e testardo. Uno cosi’ rovina solo la piazza, …riprendiamoci Novellino diamogli una chance se la merita ….visto che Cairo lo paga profumatamente.
Poi a gennaio un incontrista di centrocampo ed un difensore di carattere…!!!
Saluti da un deluso….deluso come non mai.!!!
Ermanno D.

 

BIANCHI&ROSINA
sono dell’opinione che se non stanno bene fisicamente allora è giusto che giochino altri più in forma ma se la questione è tattica allora non mi spiego l’acquisto, certo che l’allenatore deve essere bravo a trovare degli equilibri per il bene della squadra però c’è anche da dire che certi giocatori come rosina a 24 anni se non li fai giocare li svaluti e non troveranno mai la forma migliore e poi rosina prima o poi deve esplodere adesso che abbiamo scoperto dzamaili in copertura può anche svariare dietro le punte a meno che gds non giochi con abate e allora è meglio venderlo ripeto l’allenatore deve credere in un giocatore se no si rompe lo spogliatoio..
Nik

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy