Quanti punti può fare il Toro nelle prossime tre sfide?

Quanti punti può fare il Toro nelle prossime tre sfide?

La pausa Nazionale lascerà  un po’ di tempo al Toro per riprendere fiato prima di Inter, Napoli e Livorno. Sfide difficili quasi da Mission Impossible. Un Inter agguerrita dopo la batosta con la Roma darà il tutto per tutto contro i granata.  Il Napoli in casa cercherà di non sfigurare anche se il passo…
La pausa Nazionale lascerà  un po’ di tempo al Toro per riprendere fiato prima di Inter, Napoli e Livorno. Sfide difficili quasi da Mission Impossible. Un Inter agguerrita dopo la batosta con la Roma darà il tutto per tutto contro i granata.  Il Napoli in casa cercherà di non sfigurare anche se il passo falso con il Sassuolo lascia sperare. Ovvio che con il Livorno sarà necessario dare il massimo per ottenere la vittoria.
 
 Tre sfide importanti per capire anche se il Toro ha imparato dai propri sbagli. Troppi i punti persi negli ultimi minuti. La sosta permetterà a Ventura di focalizzare il lavoro proprio su questo. Secondo voi quanti punti può ottenere in queste tre sfide contando che solo una di queste si giocherà in casa? Il Toro può aspirare a tre vittorie? Una vittoria e due pareggi ? o solo una vittoria ? Votate, votate e  votate.
 
Redazione Tn 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy