mondo granata

Questa sera…Attenti a quei due

Questa sera, alle ore 21:,30, su Retesette (canale 12 del digitale terrestre) e People TV (ch. 825 di Sky e ch. 120 di Tivù Sat) prende il via la nuova trasmissione televisiva dedicata ai colori granata e a tutti coloro che seguono da...

Redazione Toro News

Questa sera, alle ore 21:,30, su Retesette (canale 12 del digitale terrestre) e People TV (ch. 825 di Sky e ch. 120 di Tivù Sat) prende il via la nuova trasmissione televisiva dedicata ai colori granata e a tutti coloro che seguono da vicino la serie cadetta. Hervé Bricca e Alessandro Salvatico mettono in scena l’atteso “Attenti a quei due”, programma che porta, come significativo sottotitolo: “Il Toro come non l’avete mai visto”. Taglio veloce, conduzione frizzante e modernissima, rigorosamente in diretta, per coprire ogni prospettiva legata al Torino e a tutto ciò che orbita intorno ad esso: attualità, approfondimenti, sintesi degli incontri, ospiti sempre nuovi e stimolanti, curiosità storiche, giochi a premi, interventi telefonici, interazione sul web e, dulcis in fundo, la presenza in studio di una miss molto speciale che coadiuverà i due conduttori. “Attenti a quei due” nasce dalla collaborazione di due realtà da anni impegnate nella diffusione della cultura sportiva, con un occhio particolare a quella di fede granata: Toro News e Fischio d’Inizio Produzione.

Vi aspettiamo tutti, sul canale 825 del boquet Sky e sul canale 120 dei tivu Sat o...in streaming, qui su TN!Sarà davvero una bella serata, o almeno stiamo lavorando perché sia tale. Tante novità e un modo particolare di trattare il Toro, con l'attualità e qualche tuffo un po' al di fuori...Alle 21:30, in diretta!