mondo granata

Questa sera torna Toro Scatenato: speciale 10 anni di TN

In diretta televisiva / A partire dalle 20.30: canale 12 , 217 e 252 del digitale terrestre, su Sky canale 825 e in streaming su ToroNews 

Redazione Toro News

"Dieci anni non sono tanti, ma per noi sono e rappresentano un traguardo importante. Dieci anni di informazione, dieci anni di notizie, interviste, inchieste e indiscrezioni. Dieci anni vissuti in diretta, ora dopo ora, minuto dopo minuto qui sulle nostre pagine.

"Tutto iniziò come un semplice esperimento, ben presto tutto si trasformò nella più grande community online dedicata al Torino. Quindi, la registrazione di una vera e propria testata giornalistica che in questi anni ha sempre cercato di raccontare in modo imparziale gli avvenimenti, la storia e la realtà granata. 

"Vicini ai ToroClub, vicini ai tifosi, vicini al Toro! Il nostro giornale in dieci anni è cresciuto moltissimo, grazie anche al vostro sostegno, diventando un vero e proprio punto di riferimento per il Mondo Granata.

"Per festeggiare questa data così significativa abbiamo organizzato una serata speciale al Teatro Sette di Corso Regio Parco 146 a Torino, con il nostro direttore Manolo Chirico, il vicedirettore Gino Strippoli e tutti i ragazzi dell'attuale redazione che ogni giorno, instancabilmente, ci aggiornano cercando di fare al meglio il proprio mestiere.

"Tanti ospiti importanti appartenenti all'universo granata. Premi speciali, per personaggi che certamente hanno lasciato un segno indelebile nella storia del Torino. 

"L'appuntamento, da non perdere assolutamente, è dunque per le ore 20:30 in diretta su Retesette Piemonte: canale 12 , 217 e 252 del digitale terrestre, su Sky canale 825 e in streaming su ToroNews. Non mancate.