mondo granata

Questa sera ‘Tutto Toro News’

Tutto Toro News, la trasmissione televisiva realizzata in collaborazione tra Toro News, Rete 7 e il mensile Tutto Toro Magazine,  torna questa sera, martedì 25 novembre alle ore 22.00 su...

Redazione Toro News

In studio, oltre al conduttore Danilo Gobetto, per la prima volta nella trasmissione graditi ospiti il Torino Calcio Femminile, rappresentato dal suo presidente, il senatore Roberto Salerno e la giocatrice Martina Rosucci e il Toro Club C.T.O. con il suo presidente Guido Regis. Completano il team di dibattito il direttore di Toro News Federico Floris, Alessandro Salvatico e Andrea Abbattista.

Per l’occasione l’ingresso del Teatro 7 di corso Regio Parco 146 a Torino, da dove si produce in diretta la trasmissione, è aperto al pubblico. Inoltre i telespettatori possono interagire da casa con la trasmissione attraverso il telefono (num. 011-2054325) con domande ai nostri ospiti in studio oinviando la vostre opinioni attraverso sms al numero 348-8040254 o email all'indirizzo: tuttotoronews@rete7.it.

Durante la puntata sarà anche lanciato il consueto sondaggio in diretta su un argomento di attualità sul Toro che i telespettatori potranno votare collegandosi con Toro News. i risultati del quale saranno forniti in tempo reale e discussi dai nostri ospiti presenti in studio.

Tutto Toro News è visibile anche sulla rete digitaleterrestre di Rete 7 e in tutta Europa sul canale satellitare Piemonte Sat, numero 846 del decoderSkye va ad aggiungersi alla striscia quotidiana: ‘Toro News’ già in onda sulle stesse reti alle ore 19,25.

--> -->