mondo granata

Resoconto Tavolo per il Filadelfia

Il Centro Coordinamento Toro Clubs, i Gruppi Organizzati, l’AssociazioneMemoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci del Torino Calcio, comunicano che la riunione del tavolo per la ricostruzione del...

Redazione Toro News

Il Centro Coordinamento Toro Clubs, i Gruppi Organizzati, l’AssociazioneMemoria Storica Granata, il Comitato Dignità Granata, il Circolo Soci del Torino Calcio, comunicano che la riunione del tavolo per la ricostruzione del Filadelfia si è svolta oggi pomeriggio con esito interlocutorio ma positivo.

Non essendo presente al tavolo per impegni a Roma l’Assessore Renato Montabone, per la Città erano presenti i dirigenti avvocato Giuseppe Ferrarie dottoressa Nicoletta Arena.

I dirigenti hanno preso atto di tutte le proposte di modifica poste sul tavolo dai rappresentanti dei tifosi e dal Torino Fc, che sono state accolte come pienamente legittime. Dette proposte sono indirizzate ad una migliore distribuzione della rappresentatività all’interno della Fondazione, destinata a permettere un maggiore controllo ed una assoluta trasparenza ai procedimenti che dovranno essere posti in essere.

Le proposte di modifica alla bozza verranno ora sottoposte all’Assessore e inviate alle parti al tavolo al fine di un ulteriore vaglio. Il prossimo incontro si terrà presumibilmente nella seconda metà di settembre.

I firmatari della presente desiderano esprimere il loro grande compiacimentoper l’eccellente sintonia e condivisione di intenti con il Torino Fc rappresentato dal dottor Giuseppe Ferrauto. Desiderano inoltre sottolinearela civiltà e serenità dell’incontro con numerosi tifosi avvenuto davanti all’assessorato al termine dell’incontro.

Segreteria Centro Coordinamento Toro Clubs