Rinasce il Toro Club Busca e Valle Maira

Rinasce il Toro Club Busca e Valle Maira

Risorge dalle proprie ceneri il Toro Club Busca con un nuovo nome, infatti oltre a Busca campeggia sulle nuove tessere dei tifosi granata anche la Valle Maira. In realtà sarebbe più corretto dire che, dopo un periodo di letargo, il Club si è risvegliato poiché l’ex presidente, ora presidente onorario, Teresio Giorgis non ha mai mollato e smesso di tifare granata. Tuttavia lo storico presidente buschese…

di Redazione Toro News

Risorge dalle proprie ceneri il Toro Club Busca con un nuovo nome, infatti oltre a Busca campeggia sulle nuove tessere dei tifosi granata anche la Valle Maira. In realtà sarebbe più corretto dire che, dopo un periodo di letargo, il Club si è risvegliato poiché l’ex presidente, ora presidente onorario, Teresio Giorgis non ha mai mollato e smesso di tifare granata. Tuttavia lo storico presidente buschese ha sempre sostenuto che nuova linfa vitale fosse necessaria per risvegliare il Toro buschese un po’ stanco. Dopo qualche anno vissuto in simbiosi col Toro Club di Costigliole, che non ha fatto di certo mancare ai vicini di tifo buschesi la possibilità di andare allo stadio, Busca ha deciso che era il momento di darsi da fare. Il desiderio di Giorgis è state così esaudito e nelle scorse due settimane si è formato un nuovo direttivo. Oscar Perottino e Roberto Gaggioli sono i nuovi presidente e vicepresidente, Rinaldo Giaggioli è il segretario e per i quattro consiglieri spazio per Alessandro Bertolotti, Luca Eandi, Davide Mattio e Italo Giraudo.

Il gruppo dei supporters granata si è subito dato da fare e per inaugurare il new deal del Toro Club è stata organizzata una festa al Minigolf Park di Dronero che si terrà la sera del 28 di luglio (prenotazioni per la cena entro il 22), durante la serata inoltre sarà possibile diventare ufficialmente membri del Club che, al costo di 10 euro, consegnerà la tessera di appartenenza ed un simpatico gadget, per i piccoli la tessera è gratuita. Durante la serata potrebbero essere presenti i due direttori del settore giovanile granata, Antonio Comi e Silvano Benedetti.

“Comi e Benedetti sarebbero la ciliegina sulla torta – ha detto il vicepresidente Gaggioli – di una serata che cercheremo di condire con alcune belle sorprese”.

E’ possibile inoltre sottoscrivere l’iscrizione in due locali di Busca, il Caffè Grande e il Bar 900 e uno a Dronero, il Minigolf Park.

Per maggiori informazioni nonché prenotazioni si può telefonare al presidente Perottino 3351331020 e al vice Giaggioli 3351330769 oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: toroclub.buscaemaira@libero.it.

Addetto stampa
Gabriele Madala

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy