Roma Granata organizza la prima festa-torneo

Roma Granata organizza la prima festa-torneo

RomaGranata attivissimo club della Capitale organizza la sua Prima Festa-Torneo. Sabato 12 maggio, il giorno della vigilia di Roma –Torino, i tifosi granata giunti da tutta Italia si sfideranno a calciotto. Il Torneo inizierà alle ore 16,00 e si disputerà presso lo Sporting Club Ostiense in via del Mare 128 (Roma). Alla fine del torneo i tifosi festeggeranno…

Commenta per primo!

RomaGranata attivissimo club della Capitale organizza la sua Prima Festa-Torneo. Sabato 12 maggio, il giorno della vigilia di Roma –Torino, i tifosi granata giunti da tutta Italia si sfideranno a calciotto. Il Torneo inizierà alle ore 16,00 e si disputerà presso lo Sporting Club Ostiense in via del Mare 128 (Roma). Alla fine del torneo i tifosi festeggeranno al ristorante “La Carbonara d’Oro”, durante la serata ci sarà una ricca lotteria. È prevista la presenza del direttivo del Coordinamento dei Toro Clubs ed è possibile (ma non confermata) una rappresentanza del Torino F.C.
Dopo la magica serata, domenica alle 15 saranno tutti all’Olimpico a urlare forza Toro e a sostenere la squadra nella difficile trasferta.
“Finalmente giochiamo in casa! – afferma Enrico Venesia, il Presidente – Dopo aver macinato migliaia di chilometri, finalmente vedo il mio toro a Roma. Spero nella clemenza della Roma, sono fortissimi, ma la fede non può perdere, quindi seppur a fatica, mi auguro una divisione una posta. Abbiamo organizzato il Torneo per stare insieme, conoscerci meglio e vivere un magico momento di aggregazione tra noi tifosi del Toro”.

Per informazioni e prenotazioni:
per la cena (costo 25 euro) rivolgersi Franco Massimiani 06/55264311 – 339/2380686
Per il torneo Daniele Fulgenti 349/4175925 – Giuseppe Di Lecce 340/3097290
Paolo Giuffrè 328/2715571

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy