mondo granata

Sampdoria-Torino, le informazioni sui biglietti del settore ospiti

Biglietteria / La gara è in programma per sabato 3 febbraio alle ore 18

Redazione Toro News

Ecco le informazioni sui biglietti del settore ospiti di Sampdoria-Torino, diramate dal sito ufficiale del Torino. La partita è in programma per sabato 3 febbraio alle ore 18 al "Ferraris" di Genova ed avrà un peso specifico fondamentale per la stagione granata, contro la squadra che attualmente detiene il sesto posto in classifica. Il costo di un singolo biglietto del Settore riservato ai tifosi granata è di 20 euro, con riduzioni per donne, minori e over 65.

"Si comunica che i biglietti per la sfida Sampdoria-Torino, in caledario sabato 3 febbraio alle ore 18.00, saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 gennaio 2018 e fino alle ore 19.00 di venerdì 2 febbraio 2018 tramite le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete "calcio ospiti" abilitate sul territorio nazionale ed online (www.listicket.it).

 

Il costo del singolo tagliando è di 20,00 euro. Per questa gara sono previste riduzioni per Under18 anche per il settore ospiti (€10,00) e per le donne e gli over 65 (€15,00). 

Si ricorda che verrà negato l’accesso allo stadio a chiunque acquisterà un biglietto per fasce ridotte non avendone titolo (esempio un uomo con biglietto donna).

 

I residenti nella Regione Piemonte potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il settore “ospiti” senza obbligo di fidelity card, fatti salvi i possessori di tessere di fidelizzazione che potranno acquistare anche negli altri settori dello stadio Per i residenti fuori Piemonte non vi sono limitazioni per l’acquisto dei tagliando".