Sanjin Prcić: ventidue anni oggi, in attesa della consacrazione

Sanjin Prcić: ventidue anni oggi, in attesa della consacrazione

Il centrocampista spegne oggi le candeline: arrivato in estate, spera in una chance per convincere definitivamente Ventura e la piazza

2 commenti
prcic

Arrivato nell’ultimo giorno di mercato, come “colpo dell’ultimo minuto” , il centrocampista Sanjin Prcić si è subito messo a disposizione di Ventura ed ha iniziato a lavorare per cercare di apprendere al meglio i meccanismi di gioco del tecnico ligure. Finora è stato spesso utilizzato in amichevole ma le sue presenze ufficiali sono ferme all’esordio in casa della Lazio, nella trasferta persa dai granata per 3-0.

Prcic
Il bosniaco Sanijn Prcic, impegnato in un’amichevole con la maglia del Torino

Il francese naturalizzato bosniaco compie oggi ventidue anni: Ventura non è solito “bruciare” i giocatori facendoli esordire quando ancora non li considera pronti, ed è noto per la sua abilità nel lavorare con i giovani. Prcić ha dunque tutto il tempo per provare a convincere il tecnico e strappare sempre più minuti in partite ufficiali, magari con qualche presenza da titolare. Il futuro è nelle sue mani, seguendo i giusti dettami tattici dell’allenatore genovese, il centrocampista può diventare una pedina importante di questo Torino.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. PaoloSWE - 2 anni fa

    peró mi era parso che ventura lo vedesse come uno dei due centrocampisti avanzati e non come il vice Gazzi.. peccato perche a me un trio di centrocampo super-giovane composto da prcic, benassi e baselli con anche acquah come possibile alternativa non dispiacerebbe affatto!!! prima o poi vives e gazzi dovranno cedere il posto a qualcuno piu giovane di loro, o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …a me per quel poco che si è visto questo giocatore piace…sembra proprio quello che serve al TORO davanti alla difesa…quantità e qualità…mi piacerebbe vederlo almeno altri 30 min…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy