mondo granata

Sanjin Prcić: ventidue anni oggi, in attesa della consacrazione

Il centrocampista spegne oggi le candeline: arrivato in estate, spera in una chance per convincere definitivamente Ventura e la piazza

Federico Bosio

"Arrivato nell'ultimo giorno di mercato, come "colpo dell'ultimo minuto" , il centrocampista Sanjin Prcić si è subito messo a disposizione di Ventura ed ha iniziato a lavorare per cercare di apprendere al meglio i meccanismi di gioco del tecnico ligure. Finora è stato spesso utilizzato in amichevole ma le sue presenze ufficiali sono ferme all'esordio in casa della Lazio, nella trasferta persa dai granata per 3-0.

Il bosniaco Sanijn Prcic insegue ancora la sua prima presenza ufficiale in granata

"Il francese naturalizzato bosniaco compie oggi ventidue anni: Ventura non è solito "bruciare" i giocatori facendoli esordire quando ancora non li considera pronti, ed è noto per la sua abilità nel lavorare con i giovani. Prcić ha dunque tutto il tempo per provare a convincere il tecnico e strappare sempre più minuti in partite ufficiali, magari con qualche presenza da titolare. Il futuro è nelle sue mani, seguendo i giusti dettami tattici dell'allenatore genovese, il centrocampista può diventare una pedina importante di questo Torino.