Sassuolo-Torino: biglietti del settore ospiti, anche sabato, ma solo ai non residenti in Piemonte

Sassuolo-Torino: biglietti del settore ospiti, anche sabato, ma solo ai non residenti in Piemonte

Allo stadio / Biglietti in vendita domani, esclusivamente ai botteghini del Mapei Stadium

Sassuolo, Torino, conto alla rovescia

Stando alle ultime disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i biglietti per la trasferta a Reggio Emilia del Settore Ospiti, in via del tutto eccezionale, saranno acquistabili anche durante il giorno della partita, ma solamente dai non residenti in Piemonte. Per gli interessati, il botteghino aprirà domani alle 15.30

IL COMUNICATO 

Il Sassuolo Calcio comunica che, in occasione della partita di domani sera contro il Torino, la Questura di Reggio Emilia di concerto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha autorizzato, in via eccezionale, la vendita nel giorno della gara del settore di Curva Ospiti. Per l’acquisto di tali tagliandi non sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso per tutti i NON residenti nella regione Piemonte.

Nella giornata di sabato resta interdetta la vendita del settore di Curva Ospiti ai residenti nella regione Piemonte così come previsto dalla normativa vigente in materia.

Si comunica che domani i tagliandi del Settore Ospiti saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso i box predisposti nella zona adiacente all’ingresso della Curva Ospiti, la cui apertura è prevista alle ore 15.30.

L’acquisto di biglietti per settori diversi dalla Curva Ospiti sarà invece possibile presso i botteghini del Mapei Stadium, aperti dalle ore 15.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy